Pubblicato il

A Rovigo dal 26 febbraio la “Palestra per il supporto all’avvio d’impresa”!!!

DGR nr. 823 del 31 maggio 2016 F.A.R.E. – “Favorire l’Autoimprenditorialità e l’Autoimpiego – realizzare Eccellenze” – Progetto 2122-1-823-2016 – Università IUAV di Venezia- Piattaforma Veneto Innovativo

“Piattaforma Veneto Innovativo” è un progetto di ricerca azione sui lavori del terziario avanzato promosso da Università IUAV di Venezia e finanziato da Regione del Veneto che ha l’obiettivo di sostenere l’occupazione e l’auto-imprenditorialità nel Veneto.

Se sei disoccupato hai già compiuto 30 anni, hai un’idea imprenditoriale e vuoi aprire la partita IVA ma hai bisogno di valutare la reale fattibilità dell’idea, Crea Lavoro Srl, seleziona 15 imprenditori o aspiranti free lance!

PALESTRA PER IL SUPPORTO ALL’AVVIO D’IMPRESA” è un percorso formativo di 60 ore per l’avvio d’impresa. La sede del percorso sarà a Rovigo presso CoopUp Viale Porta Adige 45/G.

Le idee più efficaci e sostenibili potranno inoltre essere indirizzate e supportate anche per i seguenti interventi collegati:

“SUPPORTO INDIVIDUALE ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÀ” della durata di 4 ore (per disoccupati)
“CONSULENZA STRATEGICA PER LO SVILUPPO DI RETI E FILIERE LUNGHE” della durata di 16 ore (una volta aperta la P.IVA)
CONTRIBUTI FESR A FONDO PERDUTO (una volta aperta la P.IVA)

La domanda partecipazione va compilata, sottoscritta e consegnata entro il 22/02/2018 alle ore 12.00 presso Crea Lavoro Srl, Via Torre Belfredo 13 – 30174 Mestre (VE). E’ possibile inviarla scannerizzata anche all’indirizzo info@crealavoro.eu

Scheda-di-partecipazione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.