BANDO “Start up -Bootcamp”

DGR nr. 823 del 31 maggio 2016 F.A.R.E. – “Favorire l’Autoimprenditorialità e l’Autoimpiego – realizzare Eccellenze” -Progetto 2122-1-823-2016 – Università IUAV di Venezia- Piattaforma Veneto Innovativo

 

“Piattaforma Veneto Innovativo” è un progetto di ricerca azione sui lavori del terziario avanzato promosso da Università IUAV di Venezia e finanziato da Regione del Veneto che ha l’obiettivo di sostenere l’occupazione e l’auto-imprenditorialità nel Veneto.

 

Se sei disoccupato hai già compiuto 30 anni, hai un’idea imprenditoriale e vuoi aprire la partita IVA ma hai bisogno di valutare la reale fattibilità dell’idea, Crea Lavoro Srl, seleziona 15 imprenditori o aspiranti free lance!!!

Percorso formativo di 120 ore in modalità bootcamp dove attraverso continue sfide verranno affinate alcune soft skill chiave per l’aspirante imprenditore, che saranno poi rielaborate in relazione ai principi e alle competenze di base per la conduzione d’impresa. La competizione, l’incertezza, il problem solving, la creatività, la flessibilità, il mettersi in gioco con
gli altri e l’organizzazione vengono potenziate come chiavi per affrontare le sfide dello startup d’impresa.
Le sedi del percorso saranno nell’ambito del territorio della CCIAA di Venezia Rovigo Delta Lagunare, partner di progetto.
Le idee più efficaci e sostenibili potranno inoltre essere indirizzate e supportate per i seguenti interventi collegati:
SUPPORTO INDIVIDUALE ALL’AUTOIMPRENDITORIALITÀ” della durata di 4 ore (per disoccupati)
“CONSULENZA STRATEGICA PER LO SVILUPPO DI RETI E FILIERE LUNGHE” della durata di 16 ore (una volta aperta la P.IVA)
CONTRIBUTI FESR A FONDO PERDUTO (una volta aperta la P.IVA)

 

SCARICA QUI IL BANDO per la partecipazione all’intervento – entro il 04/10/2017

Scarica qui la domanda di partecipazione

La domanda va compilata, sottoscritta e consegnata entro il 04/10/2017 presso Crea Lavoro Srl, Via Torre Belfredo 13 – 30174 Mestre (VE).
E’ possibile inviarla scannerizzata anche all’indirizzo info@crealavoro.eu
Info: tel. 041/5067129